Mediante l’avvolgimento è possibile legare o fissare prodotti e/o proteggerli da cadute, da danneggiamenti o da accumulo di sporcizia durante il trasporto e lo stoccaggio. L’obiettivo finale è quello di confezionare correttamente i prodotti, senza danneggiarli e al minor costo (totale), per spedirli da A a B.
Clicca qui per ulteriori informazioni sulla fasciatura.
L’obiettivo finale della reggiatura consiste in qualche modo nel trasportare e/o stoccare prodotti/carichi velocemente e senza danneggiarli in un modo sicuro ed efficace.
Clicca qui per ulteriori informazioni sulla reggiatura.
Nel settore degli imballaggi, la nastratura viene spesso usata per chiudere qualcosa, solitamente una scatola o un imballaggio. Inoltre, il nastro viene spesso utilizzato per legare o contrassegnare prodotti, per comunicare un messaggio o per impedire furti.
L’obiettivo finale della nastratura è quello di poter stoccare e/o spedire i vostri prodotti senza danni, in modo tale che giungano al vostro cliente in perfette condizioni.
Clicca qui per ulteriori informazioni sulla nastratura.
Vengono utilizzati termini diversi, come ad esempio codifica, stampa o marcatura, ma il significato è lo stesso. La codifica ha diverse applicazioni e obiettivi e ci sono diversi modi in cui si può eseguire la codifica.
Clicca qui per ulteriori informazioni sulla codifica.
Ci sono diversi motivi per eseguire la legatura con filo elastico. Il motivo più importante consiste nella capacità di tenere insieme prodotti sfusi per trasformarli in 1 collo da spedire.
Desideri avere maggiori informazioni sulla legatura? Clicca qui!
Siamo operativi nel settore dell’imballaggio da oltre 100 anni. Dalla progettazione alla produzione nei nostri stabilimenti e dal dispositivo più piccolo alla più grande macchina automatica. Lavoriamo per clienti di piccole e grandi dimensioni, che operano in settori diversi. Ne abbiamo viste di ogni tipo.
Sei curioso di conoscere le nostre storie? Allora contattaci!