Contact

Come possiamo aiutarti?

Puoi raggiungerci dalle 8:00 alle 17:00 nei giorni feriali. Al di fuori di questi orari è possibile utilizzare il modulo di contatto.

IT IT Modulo di contatto

Settore - Costruzioni

Stabilizzazione di mattoni / pietre

La reggiatura viene spesso usata per stabilizzare un pallet di mattoni o di pietre. In alcuni casi, si usa ancora la reggiatura con reggette in acciaio, ma al giorno d’oggi si preferisce di solito utilizzare le reggette in PET. Il motivo della scelta deriva dalle eccellenti caratteristiche delle reggette in PET quali la capacità elastica e la capacità di mantenere la tensione a lungo. Inoltre, le reggette in PET sono più convenienti rispetto alle reggette in acciaio, e sono meno dannose per l’ambiente.

Per alcuni tipi di pietre, viene posto un foglio superiore sopra il carico. Un foglio superiore è un strato di pellicola in plastica che viene posato in cima al pacco. Il foglio superiore viene fissato mediante reggiatura. Il foglio superiore protegge le pietre da sporcizia e umidità che provengono dall’alto, ma può servire anche per mostrare informazioni quali i dettagli del prodotto. Queste possono essere stampate sulla pellicola utilizzando ad esempio una stampante termica a getto d’inchiostro.

Vuoi saperne di più? Allora non esitare a contattarci!

Sistema di movimentazione per le tegole per i tetti

Le tegole per i tetti sono trasportate su pallet. Sul sito, le tegole del tetto vengono posizionate sul tetto in pacchi. La reggiatura è un procedimento di creazione di tali pachi molto diffuso. Una reggetta in plastica tiene insieme le tegole del tetto e agisce anche come sistema di movimentazione. La reggetta viene fissata di solito mediante una reggiatrice automatica.

L’operatività veloce e l’affidabilità sono fattori molto importanti per queste macchine.

Vuoi saperne di più? Allora non esitare a contattarci.

Legatura del legname

Quando gli alberi escono dalla segheria, vengono trasportati sotto forma di tavole, travi e telai all’industria del legname, ad esempio ai fabbricanti di mobili o nelle legnaie.

Prima della consegna, il legname viene classificato in base alla qualità e alle dimensioni standard, e quindi legato. In passato, per tenere insieme il carico si utilizzavano i fili. Dopo il filo è giunta ‘era della reggetta in acciaio. Entrambe le applicazioni hanno un comune svantaggio: Si staccano. Il risultato è che il fascio non è più tenuto insieme. In aggiunta, sia i fili che le reggette in acciaio lasciano segni di ruggine.

Oggigiorno, le reggette di plastica rappresentano l’alternativa ideale (e meno costosa) per la legatura del legname.

Vuoi saperne di più? Allora non esitare a contattarci.

Hai bisogno di aiuto?

Ci contatti per favore

Iscriviti alla nostra newsletter

Seguici sui social media

announcement book calendar chat contact info linkedin mail nieuws phone preventiefonderhoud recycle reparatie retourneren search storing suitcase