Contact

Come possiamo aiutarti?

Puoi raggiungerci dalle 8:00 alle 17:00 nei giorni feriali. Al di fuori di questi orari è possibile utilizzare il modulo di contatto.

IT IT Notiziario

Settore - Carta e cartone

Legatura di carta e cartone

Le scatole piatte e i fogli escono dalla linea di produzione a fogli o in pile. Le pile vengono organizzate e quindi legate. Se e in quale misura le pile vengono disposti e come viene eseguita la legatura, manualmente o automaticamente, dipende dalla dimensione del lotto, dalla velocità di produzione e dal tipo di pila.

Se diversi pacchi vengono impilati su un pallet, il carico viene fissato con 2 – 4 reggette. Il carico viene compresso prima di applicare la reggetta. Questo assicura la stabilità del carico durante il trasporto e consente ai pallet di poter essere impilati uno sull’altro in magazzino.

Vuoi saperne di più? Allora non esitare a contattarci.

Protezione di un pallet di cartone

Una volta che il carico di cartone è stato fissato al pallet mediante diverse reggette, e’ possibile proteggere il cartone da sporcizia e umidità. L’avvolgimento della pellicola è il metodo più adatto per questa necessità, con la possibilità di aggiungere un foglio superiore. Con l’avvolgimento della (o avvolgimento del pallet) viene avvolto attorno al carico intero un sottile strato di pellicola. Nella maggior parte dei casi, questo fornisce una protezione perfetta contro lo sporco e aumenta anche la stabilità del carico. L’avvolgimento di pellicola è un’operazione che può essere eseguita in modo semiautomatico, senza il bisogno di un operatore e naturalmente, in modo completamente automatico.

Vuoi saperne di più? Allora non esitare a contattarci.

Codifica su carta e cartone

La carta è probabilmente il materiale d’imballaggio più usato in tutto il mondo. È abbastanza economica, facile da utilizzare e prontamente disponibile. La carta è molto adatta per essere stampata, ad esempio per aggiungere informazioni variabili.

Alla Cyklop distinguiamo tra due metodi di stampa o di codifica: La stampa termica a getto d’inchiostro e la stampa continua a getto d’inchiostro. La scelta sulla tecnica più adatta dipende da vari fattori quali la velocità di stampa richiesta, la quantità di informazioni che devono essere stampate e le circostanze.

Desiderate avere maggiori informazioni sulla codifica su carta e cartone? Allora non esitare a contattarci!

Hai bisogno di aiuto?

Ci contatti per favore

Iscriviti alla nostra newsletter

Seguici sui social media

announcement book calendar chat contact info linkedin mail nieuws phone preventiefonderhoud recycle reparatie retourneren search storing suitcase