Contact

Come possiamo aiutarti?

Puoi raggiungerci dalle 8:00 alle 17:00 nei giorni feriali. Al di fuori di questi orari è possibile utilizzare il modulo di contatto.

Iscriviti alla nostra newsletter!

IT IT Notiziario

Codifica sostenibile

Riduzione della plastica

Le date di scadenza, le informazioni sul prodotto o i codici a barre sono solitamente stampati su adesivi che vengono poi incollati sulla confezione. I dati sulle etichette sono importanti per il cliente (finale), ed è per questo che sono informazioni indispensabili. Esiste però un modo per utilizzare meno plastica (adesivi): stampare le informazioni direttamente sulla scatola o sull’imballaggio. Le nostre stampanti industriali a getto d’inchiostro stampano le informazioni in modo chiaro, rapido e senza utilizzare etichette. Sostituendo le etichette prestampate con una stampa effettuata direttamente sull’imballaggio non solo si evita il consumo di plastica, ma si ottiene anche molta flessibilità.

Volete ancora utilizzare le etichette e risparmiare plastica? Anche questo è possibile! Oltre a stampare direttamente sull’imballaggio, le nostre stampanti sono anche adatte per la stampa su piccole etichette. Tutte le informazioni necessarie possono essere stampate sull’etichetta di piccole dimensioni, senza rinunciare alla qualità. In questo modo si può dare il proprio (piccolo) contributo alla riduzione della plastica.

Stampa flessibile

I nostri sistemi di codifica sono di facile utilizzo e rendono semplice il passaggio tra un’informazione da stampare e l’altra. Le etichette e gli adesivi non devono più essere stampati a priori, per cui non rimangono residui di prodotto e il processo di imballaggio è molto più flessibile. Le stampanti a getto d’inchiostro possono essere azionate tramite una connessione Bluetooth. Il messaggio può essere cambiato nel giro di pochi secondi. Nei nostri video di assistenza potete vedere come farlo su un sistema di codifica a getto d’inchiostro CM 100.

Risparmio di inchiostro

Le nostre stampanti a getto d’inchiostro continuo sono regolate in modo tale che l’inchiostro e il diluente siano perfettamente miscelati, in modo da ottenere il corretto spessore dell’inchiostro e la stampa. Durante l’applicazione dell’inchiostro al prodotto, l’inchiostro in eccesso viene raccolto e rimesso in circolazione. In questo modo ottenete il massimo dall’inchiostro e dal diluente e non vi è alcun spreco di inchiostro.

Bassi costi di manutenzione

Oltre a stampe di alta qualità, i nostri sistemi di codifica offrono anche un elevato grado di affidabilità. I costi di manutenzione o di riparazione sono stati praticamente azzerati e avete la certezza di poter beneficiare di costi minimi. Poiché i sistemi richiedono poca manutenzione, la produzione non deve essere interrotta e il vostro processo continua ad essere eseguito. In caso di necessità di manutenzione, potete occuparvene personalmente senza alcuna difficoltà con l’aiuto dei nostri video di assistenza. Vi mostriamo anche come possono essere facilmente risolti i malfunzionamenti più comuni. In questo modo risparmiate denaro e tempo prezioso.
announcement book calendar chat contact info linkedin mail nieuws phone preventiefonderhoud recycle reparatie retourneren search storing suitcase