Contact

Come possiamo aiutarti?

Puoi raggiungerci dalle 8:00 alle 17:00 nei giorni feriali. Al di fuori di questi orari è possibile utilizzare il modulo di contatto.

IT IT Notiziario

La legatura in industrie diverse

Le legatrici a filo elastico Cyklop vengono utilizzate in diversi settori, qui di seguito potete trovare alcuni esempi tratti da esperienze reali.

Naturalmente, ci sono molti altri settori in cui vengono usate le legatrici a filo elastico Cyklop. Hai domande a questo proposito, o hai dubbi sul fatto che la legatrice a filo elastico possa essere utilizzata nella tua industria? Chiedi a uno dei nostri specialisti di prodotto!

Industria dei fiori

Il filo elastico viene utilizzato principalmente nell’industria dei fiori. I fiori sono appoggiati sulla macchina e legati insieme per formare un mazzo per mezzo del filo elastico. I prodotti possono essere posizionati manualmente in cima al tavolo, ma le legatrici a filo elastico possono anche essere inserite in linea dei fiori completamente automatica.

Clicca qui per una panoramica della nostre legatrici.

Corde e cavi

In aggiunta all’industria dei fiori, la legatrice a filo elastico della Cyklop è utilizzata anche nell’industria dei cavi. I cavi sono arrotolati e posizionati in cima al tavolo. Viene quindi posizionata il filo elastico intorno ai cavi con un nodo, assicurandosi che i cavi stiano insieme. Ma si può pensare di tenere insieme anche fasci di cavi e cavi avvolti.

Una legatrice a filo elastico, molto adatta per il settore dei cavi è la AXRO-IN 2. Questa macchina è stata progettata appositamente per prodotti tondi con dimensioni del diametro interno a partire da 35 mm.

A questo indirizzo è possibile vedere un video della AXRO-IN 2.

Industria di trasformazione dei prodotti ittici

Le nostre legatrici a filo elastico vengono utilizzate anche nell’industria di trasformazione dei prodotti ittici. Con l’elastico Strepper si possono legare cozze, aragoste, granchi e altri crostacei. Un esempio di legatrice a filo elastico, estremamente adatta per questo tipo di industria è la AXRO FQC2 M. Tale legatrice a filo elastico è interamente realizzata in acciaio inossidabile. Dopo l’uso, la legatrice a filo elastico, può essere completamente pulita con facilità senza che si generi ruggine nella macchina.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI A PROPOSITO DELLA LEGATURANELLA TUA AZIENDA?
Ti invitiamo a contattarci!

Hai bisogno di aiuto?

Ci contatti per favore

Iscriviti alla nostra newsletter

Seguici sui social media

announcement book calendar chat contact info linkedin mail nieuws phone preventiefonderhoud recycle reparatie retourneren search storing suitcase