Contact

Come possiamo aiutarti?

Puoi raggiungerci dalle 8:00 alle 17:00 nei giorni feriali. Al di fuori di questi orari è possibile utilizzare il modulo di contatto.

IT IT Notiziario

LA STORIA

Oltre 100 anni di esperienza

Tutto è cominciato nel 1912 con un’idea, il coraggio e lo spirito pionieristico. Questo ha spinto Emil Hoffman a fondare la Cyklop a Colonia, in Germania, dove si trova tuttora la sede centrale del gruppo. Le basi della rapida crescita sono rappresentate dalle numerose innovazioni di prodotto e dalle invenzioni brevettate oltre che dal perseguimento di una strategia di espansione mirata da parte della giovane società. In questo modo, l’azienda si è creata velocemente un’eccellente reputazione come esperta e leader di mercato nel settore dell’imballaggio.

Da allora, la Cyklop è cresciuta rapidamente e ha sviluppato un’ampia gamma di sistemi e di soluzioni di imballaggio attraverso la conoscenza maturata nelle aree dell’avvolgimento con pellicola di confezionamento, della reggiatura, della nastratura, della codifica e della legatura.

Progressi compiuti attraverso l’innovazione

L’innovazione ha da sempre rappresentato la base del successo della Cyklop. Fin dall’inizio con il sigillo “Gloria”, il sistema di sigillatura brevettato. O con il rivoluzionario utensile combinato per l’operazione simultanea di tensionamento e di sigillatura. Questi prodotti hanno posto le fondamenta per il successo della nostra impresa.

Gli oltre 400 brevetti depositati negli anni, rappresentano il punto di forza dell’azienda in materia d’innovazione. Il nostro continuo successo si basa anche su una attenzione continua al cliente. Portiamo avanti la ricerca, lo sviluppo e il collaudo nella nostra fabbrica, tenendo sempre i nostri clienti al centro delle nostre attività. Il risultato finale è l’aver maturato una conoscenza approfondita e progettare soluzioni mirate alle esigenze dei clienti. Ciò ha consentito alla Cyklop di poter essere uno dei leader mondiali da oltre un secolo.

Cyklop oggi, un’azienda mondiale

La Cyklop ha da sempre rappresentato uno dei principali marchi nel settore dell’imballaggio e rimane tale anche oggi. La sede è a Colonia, dove viene realizzata una grande parte della produzione e dove si trova anche il centro di ricerca e sviluppo globale. La Cyklop è presente anche con altri 15 stabilimenti e dispone di siti di produzione in Spagna, Italia, Svezia, Paesi Bassi, Thailandia e Brasile.

Cyklop è presente con proprie sedi in 19 paesi e indirettamente via partner e distributori in oltre 50 paesi. Con oltre 750 dipendenti in tutto il mondo, aiutiamo clienti in tutti i continenti.

Clicca qui per conoscere i dettagli di contatto di tutte le nostre sedi.

LA CYKLOP VI GUIDA IN TUTTE LE FASI DEL PROCESSO DI IMBALLAGGIO
DALLA CONSULENZA ALL’ACQUISTO, DALL’INSTALLAZIONE ALL’ASSISTENZA E ALLA MANUTENZIONE

Oltre 100 anni di esperienza

Siamo operativi nel settore dell’imballaggio da oltre 100 anni. Dalla progettazione alla produzione nei nostri stabilimenti e dal dispositivo più piccolo alla più grande macchina automatica. Lavoriamo per clienti di piccole e grandi dimensioni, che operano in settori diversi.

Sei curioso di conoscere le nostre storie? Allora contattaci!

Hai bisogno di aiuto?

Ci contatti per favore

Iscriviti alla nostra newsletter

Seguici sui social media

announcement book calendar chat contact info linkedin mail nieuws phone preventiefonderhoud recycle reparatie retourneren search storing suitcase