Ogni giorno, in tutto il mondo, i coltivatori sono impegnati a coltivare fiori. Quando i fiori hanno raggiunto lo stadio corretto vengono raccolti e quindi trasportati.
I fiori sono classificati in base al colore, alla lunghezza e alla qualità, e legati in mazzetti. Vengono quindi trasportati ai centri di distribuzione. Dai centri di distribuzione vengono trasportati alle aste o direttamente all’acquirente. Vengono infine consegnati ai fioristi e ai fiorai. Da lì procederanno verso la loro destinazione finale in forma di bei mazzetti. Durante questo viaggio, i fiori devono essere legati una o più volte, per rimanere insieme a formare un mazzetto. La Cyklop offre le macchine adeguate a legare i fiori in modo efficace ed efficiente, in piccoli o grandi quantitativi,
Vuoi saperne di più? Allora non esitare a contattarci.
Prima dell’esportazione, i fiori vengono spesso imballati in scatole di cartone. Ovviamente, queste scatole devono essere sigillate in modo adeguato, in modo che i fiori arrivano freschi al cliente finale.
La reggiatura risulta estremamente adatta per la sigillatura e per il rafforzamento delle scatole da esportare. È un sistema economico, estremamente resistente e flessibile, e che non si deforma. È utile anche come sistema di movimentazione e per mostrare informazioni. Ad esempio, è molto facile posizionare un codice su una reggetta.
Vorresti sapere cosa potremmo fare per te? Allora non esitare a contattarci!
I fiori vengono spesso imballati in scatole, soprattutto per l’esportazione. Queste scatole sono molto adatte per essere stampate, ad esempio per aggiungere informazioni variabili.
Alla Cyklop distinguiamo tra due metodi di stampa o di codifica: La stampa termica a getto d’inchiostro e la stampa continua a getto d’inchiostro. La scelta sulla tecnica più adatta dipende da vari fattori quali la velocità di stampa richiesta, la quantità di informazioni che devono essere stampate e le circostanze.
Desiderate avere maggiori informazioni sulla codifica? Allora non esitare a contattarci!