La soluzione è chiudere le scatole con il nastro di carta. La scatola usata è completamente riciclabile dopo l’uso, il nastro di carta è duraturo e il risultato offerto dal nastro è migliore. Utilizzando il nastro di carta, la nastratura è meno rumorosa e il pacco è protetto dai furti. Inoltre, il nastro di carta è di facile applicazione grazie ai nostri distributori da banco. Nel nostro white paper potete scoprire ulteriori vantaggi della nastratura eseguita con il nastro di carta.
La chiusura delle scatole effettuata con una macchina o con un distributore da banco elimina questi svantaggi. Un distributore da banco taglia il nastro alla lunghezza giusta, in modo che non rimanga altro da fare che applicarlo alla scatola. In questo video puoi vedere la differenza tra la nastratura manuale e quella eseguita con un distributore da banco. In questo modo si evita anche la pressione sul polso. Una sigillatrice di scatole applica il nastro o il nastro adesivo sulla scatola, in modo da richiedere ancora meno lavoro fisico. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal fatto che la nastratura eseguita con un dispenser o con una macchina è molto più veloce!
Possiamo anche aiutarvi a soddisfare le vostre esigenze di stampa collegando alla macchina una stampante a getto d’inchiostro, in modo che possiate codificare direttamente i codici a barre e le informazioni sulla scatola.